VACCINI OBBLIGATORI asilo e nido: INTESA STATO-REGIONE, È ANCORA POSSIBILE OPPORSI?

Non vedo cosa ci sia da stupirsi difronte a questi accordi:

“Raggiunto un accordo storico tra lo Stato e le Regioni per una nuova legge nazionale che renda obbligatorie tutte le vaccinazioni previste nel Piano di prevenzione vaccinale 2017-19 su tutto il territorio nazionale”, afferma il presidente dell’Istituto superiore di sanità, Walter Ricciardi, sottolineando come l’intesa sia stata raggiunta “all’unanimità, con il consenso di tutte le regioni”. L’obiettivo è dunque rendere obbligatorie le vaccinazioni per l’accesso a nidi e scuole materne. (Ansa)

visto che tutto era già stabilito dal protocollo OMS PIANO VACCINALE Global Vaccine Action Plan 2011-2020
Il piano d’azione vaccino Globale (GVAP) è stato approvato dai 194 Stati membri dell’Assemblea Mondiale della Sanità (il più importante organo decisionale dell’OMS) nel maggio 2012, al raggiungimento del “Un Decennio di Vaccini” , fornendo l’accesso universale alle vaccinazioni.

Il Ministero della Salute Italiano anni fa così lo definì:

Il Global Vaccine Action Plan 2011-2020 – Piano d’azione globale vaccinazioni dell’OMS, approvato dai 194 Stati membri dell’OMS nel maggio 2012, è una direttiva per prevenire milioni di morti entro il 2020 attraverso l’accesso più equo ai vaccini esistenti per le persone in tutte le comunità  in tutto il mondo. Tra gli obiettivi strategici c’è quello di aiutare individui e comunità a comprendere il valore dei vaccini e a considerare la vaccinazione come un diritto e una responsabilità.

L’iniziativa cercherà di superare Obiettivo di Sviluppo del Millennio delle Nazioni Unite (MDG)  “l’immunizzazione. . . dovrebbe essere riconosciuta come una componente fondamentale del diritto umano alla salute “. La missione del programma è quello di “estendere, entro il 2020 e oltre, il pieno beneficio della vaccinazione a tutte le persone.

OMS e DVC vogliono costruire relazioni con i produttori farmaceutici per la ricerca e lo sviluppo di nuovi vaccini per le malattie che non sono curabili attualmente attraverso la vaccinazione.

«Entro il 2015, tutte le nazioni in via di sviluppo saranno ammoniti dalle Nazioni Unite di introdurre uno o più  vaccini sotto utilizzati, che saranno autorizzati ed erogati dall’OMS e DVC a paesi a basso o medio reddito entro il 2020.»

Per approfondimenti in merito a quali sono i gruppi, associazioni, dietro al piano OMS vi rilascio questi due link:

Ricordo brevemente che

OMS e l’ONU decidono quali nazioni saranno al centro delle vaccinazioni. Guide for Immunization Programme Managers and National Regulatory Authorities.

BMGF ha versato milioni di dollari in sostegno dell’ Alleanza globale per i vaccini e vaccinazioni (GAVI Alliance), un’agenzia delle Nazioni Unite che opera anche in collaborazione con l’OMS per amministrare vaccini ai paesi sviluppati sotto sviluppati.

La GAVI Alliance, fondata nel 2000 con l’aiuto della Fondazione Gates, ha l’obiettivo di vaccinare tutto il terzo mondo. I partner principali sono:

WHO (OMS) oRGANIZZAZIONE mONDIALE DELLA sANITÀ
UNICEF
World Bank
Gates Foundation
“… I governi nazionali dei donatori e dei paesi in via di sviluppo, il vaccino Programma dei Bambini di Bill e Melinda Gates, la Federazione Internazionale delle case farmaceutiche Associazioni (IFPMA), la Fondazione Rockefeller, l’UNICEF, la Banca Mondiale e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).”

OMS e GAVI hanno collaborato con la Banca Mondiale e il Fondo delle Nazioni Unite Popolazione nel 1970 sotto la Task Force sui Vaccini per regolamentare la fertilità. La Task Force “, funge da organo di coordinamento globale per il vaccino anti-fertilità R & S. La GAVI è fortemente finanziato dalla Bill & Melinda Gates Foundation per i progetti di vaccinazione a livello mondiale.

Ciò che viene da pensare sono sue strade:

Questa imposizione è dovuta ad una sempre più presa di coscienza della gente, dei genitori e quindi la somministrazione dei vaccini non obbligatori sta diminuendo, ne consegue

→ il giro d’affari pianificato sta saltando..
→ il piano di vaccinazione e quello che porta (e lo sappiamo cosa porta) sta saltando.. (ndr.la questione sull’immunità di gregge non regge, scusate il gioco di parole.)

Non voglio soffermarmi su complottismi quali attivazione microcip, o evidenze quali i danni dei metalli contenuti all’interno, danni riconosciuti ma taciuti di autismo etc.. lascio ad ognuno il buon senso di fermarsi un attimo, valutare, informarsi, porsi delle domande, non dare per scontato nulla, chiedersi come mai i dottori vengono “obbligati” al silenzio informativo, perchè i dottori non possono informare veramente altrimenti rischiano l’espulsione dall’albo,.. chiedersi perché questo giro di morsa decisamente anticostituzionale, fare un uno più uno..protocollo OMS già esistente.. forse davvero DEVE essere portato a fine?

Se vogliono imporre a tappeto la vaccinazione prima o poi riusciranno, forse ostacolati da chi si oppone ma temo che il futuro sia quello.

Cosa rimane da fare per chi ancora non vuole far vaccinare i propri bambini?

Rimangono due documenti importanti:

1) ESERCITARE IL DIRITTO ALLA OBIEZIONE VACCINALE

2) GARANZIA SICUREZZA DEL MEDICO PER I VACCINI

COME ESERCITARE IL DIRITTO ALLA OBIEZIONE VACCINALE

Eccovi un vademecum per poter esercitare questo diritto in modo corretto, e senza conseguenze giuridiche di rilievo.

Prima di tutto, è necessario che il dissenso alle vaccinazioni sia scritto e motivato.

Quando arriva la comunicazione dell’incontro fissato per le vaccinazioni, rispondete al mittente (per raccomandata e ricevuta di ritorno) dichiarando, entrambi i genitori, la volontà di non voler vaccinare i propri figli, per le ragioni che seguono:
» continua la lettura e per scaricare il modulo

GARANZIA SICUREZZA DEL MEDICO PER I VACCINI

Qui troverete le indicazioni e documento da scaricare in italiano, inglese, francese e spagnolo.

Per il momento ci sono ancora molti strumenti per opporsi…non fatevi prendere dalla paura. Ogni passo alla volta. Esistono anche molti gruppi di sostegno:

VACCINI PARLIAMONE, dove all’interno potete chiedere anche supporto informativo, documenti, come agire legalmente..Qui potete entrare anche nella LOV Liberi dall’Obbligo Vaccinale che è stata creata dai genitori.

AUTISMO VACCINI la più valida piattaforma per rimanere aggiornati sui danni.

Letture correlate: Tutti gli articoli di Lifeme sui Vaccini

Se vuoi rimanere informato su VACCINI, inserisci gratuitamente la tua email nel box qui sotto:

Lifemenews
Se vuoi rimanere aggiornato iscriviti gratuitamente alla newsletter
… oppure inserisci i tuoi dati:

L’indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *