Cerca nel blog

2016/01/08

SECONDO VACCINO CONTAMINATO CON ORMONI CHE PORTANO ALLA STERILITÀ





Ne avevamo già ampiamente discusso  in Global Vaccine Action Plan 2011-2020 sterilizzazione di massa piano GATES_ROCKFELLER..

Oggi:
Nuovi vaccini destinati al Kenya risultano "nuovamente" contaminati da ormoni.. questa volta è il vaccino antipolio "contaminato con estrogeni."


...Errare è umano, diabolico perseverare.. così si borbotta.. ma tutto hanno fuorché un origine umana questi progetti..
Perché ormai è indubbio che si tratta di progetti ben calcolati.

Quello che leggerete non lascerà alcun dubbio che l'aggiunta di ormoni sintetici ai vaccini per l'infanzia hanno un effetto devastante sulla salute futura dei bambini. Tuttavia, questa non è la prima volta estrogeni o suoi componenti sono stati trovati in vaccinazioni; Pertanto, dobbiamo considerare se questo sta interessando la sterilità in tutto il mondo...  e considerare seriamente il fatto che questo progetto sterilità e modificazione della nostra sessualità non sia collegato con il progetto gender, rendere l'uomo asessuale , debole e malato.

Dr. Ngare conferma che un secondo vaccino è stato contaminato con ormoni noti per causare infertilità

Secondo recenti notizie, la Conferenza keniana dei Vescovi Cattolici (KCCB) ha deciso di boicottare il programma di vaccino contro la poliomielite in corso perché credono che il vaccino prodotto dall'Istituto Somma dell'India può contenere estradiolo, un derivato dell'ormone estrogeno, imputato di causare infertilità.

Notizie NPR ha dichiarato che:

'In Kenya, il sospetto sui vaccini ha preso la sua forma locale, meno preoccupati a vaccinare se stessi ma più interessati agli organismi internazionali, come l'ONU e l'OMS, che li distribuiscono. La diffidenza è stata alimentata dalla decisione di OMS di distribuire a tappeto il  Kenya con i vaccini antipolio, ben al di là delle iniezioni di routine, in uno "sforzo per aumentare l'immunità della popolazione". L'OMS dice che non c'è nulla di male nel dare vaccini extra per i bambini che sono già vaccinati '.

Uno dei professionisti che ha  sollevato preoccupazioni sul vaccino è un ostetrico, ginecologo e membro dei Medici Cattolici del Kenya Association, il dottor Wahome Ngare, il quale afferma  che il vaccino contro la poliomielite dovrebbe essere testato a fondo prima della somministrazione.

Le preoccupazioni del dottor Ngare possono essere giustificati perché l'anno scorso lui e il suo team hanno scoperto che i vaccini contro il tetano, anche introdotte da OMS, sono stati contaminati con l'ormone hCG sterilizzazione.

Impatto sulla salute

Per scoprire il motivo per cui queste preoccupazioni sono sorte, abbiamo contattato il dottor Ngare per chiedergli di più sulle sue paure e le preoccupazioni del KCCB.

Dr. Wahome Ngare - Ostetrico / Ginecologo e membro della Associazione Medici keniano cattolica. L'anno scorso lui e il suo team hanno scoperto che i vaccini contro il tetano, anche introdotti dall' OMS, sono stati "contaminati" con l'ormone sterilizzante hCG .

Dr. Ngare ha dichiarato al Notiziario Impatto sulla salute che il KCCB  fu il primo a preoccuparsi per il programma di vaccinazione antipolio in corso, dopo che le vaccinazioni tetano erano risultate contaminate lo scorso anno. Ha spiegato che il KCCB aveva informato il governo di rilasciare la relazione finale sul vaccino contro il tetano, nel febbraio 2015, e che  il loro sostegno per le campagne di vaccinazione in futuro sarebbe stato a condizione che la sperimentazione congiunta governo / KCCB avesse luogo prima, durante e post-vaccinazione.

Come erano nel processo di negoziazione di test congiunto, hanno raccolto campioni vaccinali portati per la nuova campagna di vaccinazione prevista per aprile, e questo prima che qualsiasi vaccinazione avesse avuto luogo. Dr. Ngare spiegato che quando la KCCB ha testato una selezione di vaccini antipolio dal campo, hanno scoperto che due dei sei vaccini testati contenevano estradiolo.

Ha spiegato che mentre non ci sono stati studi per determinare l'effetto che ciò potrebbe avere sugli esseri umani, in studi animali l' estradiolo, quando esposto ai maschi, ha dimostrato di danneggiare il meccanismo degli spermatozoi che si formano nei testicoli.

Lui ha detto:

'Ci sono anche studi sugli effetti dell' estradiolo sui maschi le cui madri lo sono stanno prendendo in pillole o in altro modo durante l'allattamento. E 'noto anche per essere cancerogeno (provoca il cancro). '

Questo è ovviamente molto preoccupante visto come questi vaccini vengono offerti ai bambini sotto i cinque.

Dr. Ngare proseguito affermando che:

'Ovviamente, nessuno sa che cosa può accadere se venisse  dato a bambini umani di età inferiore ai 5 anni. Questo perché fino ad ora, nessuno è stato così pazzo da sperimentare sugli esseri umani !!!! Basti dire che l' Estradiol non dovrebbe essere in un vaccino a meno che il costruttore possa spiegare la sua presenza e questo non siamo stati in grado di stabilire '.

Secondo i rapporti forniti, i campioni utilizzati per le prove sono state prodotte dall'Istituto siero dell'India e raccolti in fiale chiuse dal campo. Tutti i campioni sono stati poi testate per le seguenti:

  • La gonadotropina corionica umana Ormone (β hCG) mediante cromatografia a scambio anionico
  • Estrogeni e la sua composti - estrone, estradiolo, estriolo e ethynylestradio
  • Ormone follicolo-stimolante (FSH)
  • Ormone luteinizzante (LH)

I test hanno rivelato che l'estradiolo era presente in due dei sei campioni testati.

Grazie alle loro scoperte, il KCCB ha raccomandato che devono essere effettuati ulteriori test  prima di procedere con ulteriori vaccinazioni.
Il dottor Ngare ha concluso:

'Estradiolo non dovrebbe essere in un vaccino meno che il produttore può spiegare la sua presenza e questo non siamo stati in grado di stabilire'.

I loro risultati sono infatti preoccupanti in quanto non vi è alcuna garanzia che questo ingrediente non sia stato utilizzato anche  in altre vaccinazioni antipolio in uso in tutto il mondo.
Esperta ormonale spiega i fatti

Nel tentativo di capire di più sull' estradiolo ed i suoi pericoli  il notiziario impatto sulla salute  ha contattato Leslie Carol Botha internazionalmente riconosciuta come esperta di ormoni femminili e comportamenti.
Quando le è stato chiesto se credeva che l' estradiolo è sicuro da usare come ingrediente di vaccinazioni, Botha ha detto 'assolutamente no' e ha confermato che estradiolo era effettivamente legato alla sterilità maschile.

Botha ci ha detto che:
'
Anche se si sapeva da molti anni che i testicoli degli uomini testati fanno piccole quantità di estrogeni, il suo ruolo fisiologico era sconosciuto fino a quando la ricerca punto di riferimento è stata pubblicata nel dicembre 1993 nei 'Atti della National Academy of Sciences'. Lo studio ha trovato che gli animali maschi che sono stati geneticamente modificati e non rispondono agli estrogeni erano anatomicamente normale ma avevano bassa la conta degli spermatozoi e erano per lo più sterili '.

Vedi: gli effetti degli estrogeni sulla fertilità maschile

Ha detto:

'I sintomi di un eccesso di estrogeni nella crescita degli uominiincludono lo sviluppo del seno, avere troppo peso addominale, sensazione di stanchezza, perdita di massa muscolare, e con disturbi emotivi.'

Vedere: I pericoli di un eccesso di estrogeni nella crescita del  maschio

Preoccupata per quello che aveva rivelato, abbiamo chiesto alla seguente domanda:

Se l' estradiolo è stato aggiunto al vaccinazioni infantili credi che questo potrebbe causare ai destinatari di diventare sterili?


La sua risposta è stata  onesta e scioccante:

Non solo credo che l' estradiolo renderà alcuni di questi bambini infertili, sarà anche causa di una miriade di altri disturbi endocrini correlati che influenzeranno la crescita la sua crescita e la maturazione oltre ad altri disturbi neurologici e patologiche.

È stato riscontrato in recenti studi che gli Ormoni sintetici alterano effettivamente (shrink) la struttura del cervello. Poiché il cervello non si ferma nel suo sviluppo fino a circa 25 anni, questo potrebbe diventare una delle principali cause di preoccupazione. Ci sono tre sistemi dominanti nel corpo. Il sistema neuro-endocrino-immunitario e quando uno di questi viene rotto si scatena un effetto a cascata in non solo gli altri due sistemi, ma in ogni cellula del corpo.

Ciò che è di grande preoccupazione sono la quantità di estradiolo e di altri ormoni sintetici nel nostro ambiente. Ci sono stati numerosi studi - alcuni risalenti al 1930 sull'impatto delle sostanze chimiche 'piegatura di genere' a sviluppo sessuale. Aggiunta di estradiolo ai vaccini è un altro esperimento medico su bambini innocenti e dai loro genitori ... senza il consenso informato.

Se abbiamo imparato qualcosa per la crisi sanitaria eco-indotta in cui siamo  ... è che 'consenso informato' non esiste. Dobbiamo renderci conto che la malattia cronica che sperimentiamo è dovuto agli effetti collaterali a lungo termine dei farmaci. Questa informazione è palesemente mancante - ma palesemente noto.

Alterare  gli ormoni del corpo ed i  messaggi che portano attraverso vaccini, contraccettivi o xenoestrogeni è il più grande esperimento non controllato nella storia della medicina. Ciò che è spaventosa è che la perturbazione degli ormoni non causa non solo problemi di salute, tra cui l'infertilità endemiche, ma è  altera anche  la nostra sessualità.





Estrogeni Trovati in Vaccini antipolio una decina di anni fa

Nel 2004, un articolo intitolato, Vaccini che causano Cancro, Poliomielite, l'AIDS e Monkey Business, scritto da Alan Cantwell, MD, ha sollevato preoccupazioni in tutto il mondo quando ha affermato che i vaccini antipolio, finalizzati ad un totale di 74 milioni di bambini africani, erano stati trovati  contaminati con una serie di ormoni sessuali femminili che potrebbero portare alla sterilità.

Dr. Cantwell ha scritto:
Il programma di vaccinazione ha ricevuto un intoppo lo scorso autunno, quando i religiosi islamici nelle aree a predominanza musulmana popolate del nord della Nigeria hanno sostenuto il programma che era in atto un complotto da parte degli occidentali per spopolare la zona. Gli esami di laboratorio hanno rivelato estrogeni e altri ormoni sessuali femminili nel vaccino antipolio, la prova che i vaccini sono stati contaminati con sostanze che potrebbero causare la sterilità. Inoltre, i funzionari nigeriani venuti a conoscenza di rapporti  che suggeriscono che il vaccino diffuso dall'OMS  potrebbe essere contaminato con l'HIV (il virus dell'AIDS) e altri virus che provocano il cancro. I neri africani sono come sospetto di governo programmi vaccini come i neri americani. Un sondaggio del 1990 afro-americani a New York ha mostrato il 30% ritiene che l'AIDS è una arma biologica specifica-etno progettato in un laboratorio per uccidere la gente di colore.

Dato che questo era un vaccino sostenuto dalle Nazioni Unite, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l'UNICEF, il Rotary International, ei Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie (CDC) per eradicare la polio globale, ci si sarebbe aspettati che l'OMS  fornisse al popolo africano le risposte sul perché questo vaccino era stato contaminato. Purtroppo, questo non è stato visto che Dr. Cantwell ha continuato la sua eccellente "relazione pubblica"  ed invece di rassicurare il pubblico, l'OMS, la cosiddetta primaria agenzia internazionale di salute del mondo, ha accusato i nigeriani di esportare la poliomielite per nazioni circostanti.


Tratto da:
http://healthimpactnews.com/2015/polio-vaccines-laced-with-sterilizing-hormone-discovered-in-kenya-who-is-controlling-population/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è gradito...per confrontarsi,crescere insieme.Niente spam grazie.