Cerca nel blog

2015/10/29

OMS: GENDER E VACCINI CONTRO CARNE ROSSA E CAFFÈ



Nel giro di una settimana due notizie con titoli bomba da parte dell'Oms.. CARNE ROSSA ED INSACCATI CANCEROGENI PARAGONATI AL FUMO ed CAFFÈ POSSIBILE CANCEROGENO....

Prima di tutto chiariamo.. non sono mangiatrice di carne ma queste notizie non hanno fatto scattare in me la molla SI SAPEVA O L'AVEVANO GIÀ DETTO..
Seconda premessa.. non sono dati certi ma sono sotto inchiesta questi due alimenti..quello che è venuto fuori è lo studio pubblicato da Lancet su cui è basato il rapporto OMS che da qualche giorno imperversa sul web indicando come cangerogene le carni rosse lavorate, e come sospette di provocare il cancro quelle non lavorate. Per caffè invece prevista la pubblicazione a maggio insieme ad altre bevande calde!!

PONIAMOCI DELLE DOMANDE INSIEME...

1) perchè fornire all'opinione pubblica, .informazioni sotto ricerca come dati certi?
2) perchè fare così clamore con titoli catastrofici?
3) perchè proprio ora? in questo momento particolare in cui l'OMS è sotto osservazione con due altri importanti eventi che possono "ledere" nuovamente alla sua immagine? GENDER E VACCINI?
4) Perchè ora, sotto il clamore e discussione dei Vaccini si>/no e GENDER si/no... lanciare una nuova discussione? per di più di un argomento che ai fin dei conti "tocca "maggiormente l'opinione del populino? IL MANGIARE??
5)Perchè scegliere di scatenare "l'ira funesta delle cagnette".. ovvero delle lobby della carne? per coprire  cosa?

Prendere una notizia e trasformarla in: “La Notizia”. Il procedimento è il seguente.
Prendere una notizia e :
– Amplificarla a schermi unificati, falsando la percezione della sua importanza.
– Spostare l’attenzione su di essa a scapito di altre notizie.
– Usarla per screditare una parte.
– Preconfezionare la Notizia affinché questa avvalori un pregiudizio.
– Ripetere quel pregiudizio all’infinito in modo che alla fine sia l’unica immagine che resti.

Ricordo inoltre Noam Chomsky che ha elaborato la lista delle 10 strategie della manipolazione ..il primo comandamento recita:
1-La strategia della distrazione 
L’elemento primordiale del controllo sociale  è la strategia della distrazione che consiste nel deviare l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dei cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche, attraverso la tecnica del diluvio o inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti. 
La strategia della distrazione è anche indispensabile per impedire al pubblico d’interessarsi alle conoscenze essenziali, nell’area della scienza, l’economia, la psicologia, la neurobiologia e la cibernetica. Mantenere l’Attenzione del pubblico deviata dai veri problemi sociali, imprigionata da temi senza vera importanza. 
Mantenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza nessun tempo per pensare, di ritorno alla fattoria come gli altri animali (citato nel testo “Armi silenziose per guerre tranquille”).





ALCUNI DATI
Ufficialmente l’Organizzazione Mondiale della Sanità è un’agenzia delle Nazioni Unite,unitamente all’Unicef, al centro di uno scandalo di pedofilia internazionale con vertice principale in Africa e traffici di bambini anche in Europa.

In realtà la corporazione OMS è una organizzazione con vertici privati nominati dai soliti noti (ignoti?) che è diretta dalla sinarchia neoligarchica mondiale tramite le principali Ur-lodges sovranazionali e viene finanziata dal massone neoligarchico David Rockefeller (padrone di metà dell’industria farmaceutica mondiale, nonché proprietario dei suoli su cui è sorto il palazzo delle Nazioni Unite a New York)

Quando organizzazioni come l'OMS guidate da Rockfeller spingono in tale direzione devono far sempre fermare e riflettere.

L'OMS nel 2005,ha diramato un "Modello di legge sui poteri sanitari d’emergenza" (Model Emergency Health Powers Act) che deve essere adottato dai Paesi-membri. 
In base ad esso : Le autorità sanitarie possono obbligare le persone sospette di essere portatrici di "malattia infettiva" ad assoggettarsi ad esami medici. Possono ottenere tutte le informazioni mediche personali. Possono obbligare i farmacisti a segnalare ogni inconsueto aumento di prescrizioni e di ricette mediche.

L'OMS unitamente all'UNICEF sono sostenute da massoni lobbisti come Rockfeller , Bilderberg Group ... che ormai apertamente discutono della gravità dell'incremento crescente della popolazione, problema che le Nazioni Unite, dicono, devono mettersi come progetto primo.

Un OMS che sponsorizza il vaccino del tetano... per le donne da una fascia di età fra i 15 e 45 anni.. e poi un comitato locale Provida fa anlizzare il vaccino e scopre che era arricchito con un ormone che può bloccare l'impianto dell'ovulo all'interno dell'utero e quindi provocare aborto spontaneo quando comincia la gravidanza!!!
Come possiamo dare credito ad organizzazioni guidate da lobby di potere, come dare credito ad organizzazioni Mondiali legate con la strumentalizzazione,VATICANO-OMS-ONU.

OMS: GENDER E VACCINI CONTRO CARNE ROSSA E CAFFÈ

Sono giornate di grande fermento..nelle case, nelle scuole..tramite la carta stampata, il web, in tutti i social network è lotta tra gender / vaccini SI  e gender /vaccino NO.. una vera campagna diffamatoria contro chi cerca di far aprire gli occhi alle persone e spingerle ad una informazione che va oltre quella "ufficiale".. un'informazione che va alle origini, leggendo direttamente i protocolli che l'OMS elargisce con tanto amore.. perchè solo in quel modo chi ha desiderio di togliersi il velo messo lo farà..
Bene in questo putiferio di notizie ,a "ciel sereno".. che vien quasi da sorridere, la bomba..
LA CARNE ROSSA È CANCEROGENO..COME IL FUMO!! LO DICE L'OMS!
ANCHE IL CAFFÈ LO È... LO DICE L'OMS!
!

Quindi ora  le nuove discussioni si sono traslate come in un problema di geometria...dal gender/vaccini a CARNE ROSSA SI o NO? ed ora? come ci si deve comportare?.. insomma discussioni a non finire, attivisti vegetariani, vegani, igienisti..ma diciamola l'antica ayurveda già lo diceva..sono in vero fomento..
Questo non vi da da pensare?...spostamento dell'attenzione..da due argomenti OMS negativi a nuovo argomento OMS che potrebbe "rivalutare" la sua immagine e credibilità..

Mi spiego..il passaggio dell'attenzione, aprendo una nuova discussione direi che è talmente palese che quasi non vedo motivo di dire altro..interessante invece la scelta dell'argomento CARNE CANCEROGENA.

Carne e Caffè sono da tempi meno sospetti sempre stato argomento di discussione.. ma chi portava avanti questo?.. quei poveri malati di vegetariani,vegani.. igienisti..chi seguiva l'alimentazione secondo l'ayuveda.. ma i media come si schieravano? Bhè lascio a voi la risposta ovvia..

L'alimentazione è un argomento che i cittadini sentono per sopravvivenza, stile di vita, comodità.. molto più vicino rispetto alla questione gender o vaccini per una possibile polio...quindi guardate con quale manovra astuta hanno catturato la nostra attenzione.. e come in una rete fitta ci hanno intrappolato.. e ci stanno portando a spasso come tonni verso la mattanza!!

Gran parte di noi sapevamo già che la carne rossa fa male.. porta muco, ristagno di tossine..etc. non voglio qui aprire la lista delle motivazioni.
Ed ora l'OMS viene ad affermare di aver scoperto l'acqua calda?? Come se tra un mese ci venisse a dire che sta indagando che lo zucchero e farina bianca raffinati sono dannosi!!

Non vi stonano queste notizie? In un ascolto poco attento cosa arriva alla memoria della nostra mente? Rimane che l'OMS ha indagato su una questione importante.. e la sua conclusione, sebbene lo si sapesse.. ma questo ormai passa in secondo piano, è che il prodotto fa male.. e visto che già si sapeva sta dicendo il vero. HA AFFERMATO DI AVER SCOPERTO IL VERO..un vero che noi sapevamo quindi l'OMS  acquisisce affidabilità.


L'OMS ACQUISISCE AFFIDABILITÀ...perchè la notizia è vera.

Bene...quindi osserviamo la successione delle informazioni giunte a noi:

1) GENDER PROMOSSO CON PROTOCOLLO OMS = creato dubbio, quindi notizia dubbia/negativa

2)VACCINI PROMOSSO DA OMS CON CAMPAGNA VACCINI = creato dubbio, quindi notizia dubbia/negativa

E come una sedimentazione dell'informazione arriva il cambio di direzione..

3) LA CARNE ROSSA-INSACCATI-CAFFÈ SONO CANCEROGENI = notizia vera perchè nella nostra memoria antica già l'avevamo incamerata ...POSITIVA

Arriva quindi come un processo calcolato una affermazione positiva, vera, che implica uno studio rivolto alla nostra salute.. e quindi cosa fa scattare in noi come processo di elaborazione?
Questa terza affermazione va a confermare  e rivalutare nella nostra memoria, le altre due precedenti informazioni legate all'OMS che erano rimaste dubbie e negative..

L'OMS sa benissimo che lasciando e sottolineo lasciando -perchè i suoi cavalieri con l'armatura bianca sono i media..-che i media diffondano la notizia sulla carne con questa enfasi..la lobby della carne creerà un vero scompiglio...noi "consumatori attenti" ringrazieremo l'OMS per i dati scientifici che ci ha fornito per il nostro bene.. e fra qualche mese tutto ritornerà alla normalità, solo con qualche indicazione di limite di consumo giornaliero...

Cosa hanno guadagnato?

Ci sveglieremo dal sonno della distrazione come nel fil "cambia la tua vita con un click"... ci accorgeremo che mentre i giorni e mesi sono passati..con l'abile manovra della distrazione:

Il Gender ha continuatola sua tranquilla di diffusione
..ormai riviste spettacoli..media,interviste,tutto è gender...hanno persino tirato fuori testi antichi indiani..
Spettatori distratti da nuove problematiche ci risveglieremo con ormai tutto assimilato dai nostri sensi (vista, udito).. che nel frattempo hano visto il gender insinuarsi ancora più profondamente, come dato acquisito.

I vaccini? bhè.. vaccini è salute.. carne è salute.. loro saranno i primi a guadagnarci in immagine, visto che sono promossi da un OMS CHE HA A CUORE LA NOSTRA SALUTE.. dicendoci che la carne ed il caffè fanno male!!

QUALE È IL PROGETTO PIÙ IMPORTANTE?

Ultima riflessione..quale progetto desiderano portare avanti, sacrificando magari qualcosa?
E non rispondetemi la nostra salute.. visto che l'OMS ha  sponsorizzato il vaccino del tetano... per le donne da una fascia di età fra i 15 e 45 anni.. e poi un comitato locale Provida fa anlizzare il vaccino e scopre che era arricchito con un ormone che può bloccare l'impianto dell'ovulo all'interno dell'utero e quindi provocare aborto spontaneo quando comincia la gravidanza!!!.. equindi chiede scusa per l'errore!!
Un OMS CHE PERMETTE l'inserimento di addittivi, coloranti, l'impiego di pesticidi..ogm..Solo per " aiutare" i suoi finanziatori lobbisti... ma che si vedrà tradire in un balletto.. se i suoi progetti più importanti possono venire compromessi.

Bernays studiò l’opera di Gustave Le Bon, “Psicologia delle folle”, pubblicata nel 1895. Nella sostanza, la sua convinzione era che una manipolazione consapevole e intelligente delle opinioni e delle abitudini delle masse, svolge un ruolo importante in una società democratica. Nasceva così il concetto – caro appunto alla propaganda in chiave politica – secondo cui chi è in grado di padroneggiare questo dispositivo sociale può costituire un potere invisibile capace di dirigere una nazione:

«Coloro che hanno in mano questo meccanismo […] costituiscono […] il vero potere esecutivo del paese. Noi siamo dominati, la nostra mente plasmata, i nostri gusti formati, le nostre idee suggerite, da gente di cui non abbiamo mai sentito parlare. […] Sono loro che manovrano i fili…».

SVEGLIA!!!

6 commenti:

  1. Appena ho sentito la notizia sono rimasta perplessa e mi sono chiesta come mai, quelle ne era lo scopo recondito:ora e tutto chiaro!...e inquietante il silenzio degli innocenti...

    RispondiElimina
  2. Appena ho sentito la notizia sono rimasta perplessa e mi sono chiesta come mai, quelle ne era lo scopo recondito:ora e tutto chiaro!...e inquietante il silenzio degli innocenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inquietante davvero... da aggiungerci a parer mio il discorso insetti...che aumenta maggiormente il putiferio...per la distrazione.

      Elimina
  3. mi fa piacere non essere da sola a pormi queste domande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Anna... non sei la sola.. penso anzi che siamo in molti di più di quello che vogliono farci credere!!!

      Elimina
  4. Ben detto Elisabetta! Articolo di notevole importanza per comprendere quello che vogliono fare veramente i tutori(?) della nostra salute.

    RispondiElimina

Ogni commento è gradito...per confrontarsi,crescere insieme.Niente spam grazie.