Cerca nel blog

2015/09/03

VACCINI:IL GRANDE INGANNO ,KENNEDY DENUNCIA IL GIRO DI SOLDI DELLE CASE FARMACEUTICHE


Quando i membri della stampa  chiudono gli occhi sulle accuse di frode ed il danno fatto a  generazione di bambini, diventano parte della corruzione.


Tante sono le storie che ci arrivano dall'America attraverso i media.. voi avevate mai sentito della grande frode del CDA sull'aver nascosto dati che collegano vaccino trivalente ed autismo?Avete mai sentito passare al telegiornale notizia delle dichiarazioni di Robert Kennedy Jr?
Qualcosa vi ho accennato in unmio post di qualche giorno fa...

Una patata bollente che scotta...troppo grande per indagare..e farla girare.. ma ecco qui alcune informazioni tramite il Natural News.

 Robert Kennedy Jr. è stato molto schietto ed esplicito nell'esternare la verità sulla corruzione, collusione e malaffare presso i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDA).

Qui di seguito è una trascrizione della conferenza stampa di Kennedy a Trenton, nel New Jersey.
E 'stato un rapporto devastante circa l'etica dell'agenzia responsabile della sicurezza del vaccino. (Storia di Anne Dachel, ripubblicato da AgeOfAutism.com con ulteriori modifiche da News Natural)

La seconda metà dei suoi 45 minuti di colloquio sono stati l'occasione per i giornalisti di interrogare Kennedy sulle sue affermazioni. Incredibilmente, durante la sessione di domande e risposte, non un singolo giornalista ha chiesto circa le accuse scandalose Kennedy fatto circa alti funzionari salute degli Stati Uniti.

La maggior parte di loro ha chiesto circa le esenzioni e le immunità. Era come se non fossero neanche mai stati presenti nella stanza durante le sue dichiarazioni!!!


Quando i membri della stampa  chiudono gli occhi alle accuse di frode e il danno fatto a una generazione di bambini, diventano parte della corruzione.

E non vale solo per i media americani...ma i media di tutto il mondo.



Il giornalista di natural News ha contattato direttamente Kennedy per ottenere il suo pensiero su quello che è successo durante la conferenza stampa di New Jersey. Questa è stata la sua risposta:

Dachel: "Lei ha fatto alcune accuse molto gravi contro l'agenzia che gestisce il programma di vaccinazione e ci assicura che i loro vaccini sono sicuri, ma i membri dei media non hanno avuto domande di follow-up su quanto  ha detto riguardo il CDC.
Quanto, a suo parere. , ci vorrà per arrivare che la stampa avvii una pubblicazione su questa controversia in modo onesto e approfondito?

Kennedy: "L'industria farmaceutica  ,da miliardi di dollari, è attualmente il più grande inserzionista sulle pagine televisione, radio e giornali, spendendo da $ 3 miliardi a $ 5400000000 ogni anno negli ultimi dieci anni le aziende farmaceutiche si rivolgono alle reti televisive per le loro news e pubblicità,comprano inoltre in parte  il controllo dei messaggi ; il pubblico dei telegiornali tende ad essere composto più da anziani benestanti ,clienti del settore farmaceutico . Il presidente di una divisione di rete mi ha detto due settimane fa che avrebbe licenziato un giornalista o  conduttore di un programma  il cui bilancio o scelta di programmazione avesse perso la pubblicità di una società  farmaceutica.

Certo, è facile per i dirigenti  proporre questa censura ai giornalisti ed ai  dipendenti on-air scimmiottando il mantra recitato dall' industria / governo che permettere il dibattito sulla sicurezza dei vaccini , infiammando il movimento "anti-vaccini" e uccidendo bambini.

 I giornalisti stanno segnalando ciò che il governo dice loro di pensare invece di fare ricerca investigativa . I "guardiani"(ndr. i giornalisti) applicano questa dottrina evitando scienza e fatti, si concentrano invece nel diffamare e crocifiggere gli "eretici."

Nel 2005, Dan Shulman ha scritto una critica graffiante e un po 'disorientato della censura ermetica tra gli organi dei media su qualsiasi dibattito sulla sicurezza del vaccino o di corruzione CDC. Ha detto che molti giornalisti presi in questione coprono il problema  essendo un potenziale pericolo che metterebbe "fine alla carriera". Oggi la censura si estende non solo ai media mainstream, ma anche per i cosiddetti "media alternativi" come Salon, Ardesia, Huff Post e Mother Jones. Semplicemente non c'è forum nazionale per la discussione.

RFK Jr. parla al New Jersey State Capital a Trenton



Robert Kennedy Jr. si concentra sul CDC, riferendosi ad esso come  "agenzia piena di problemi, un pozzo nero di corruzione". Quanto male è la corruzione? E '"dilagante", secondo Kennedy. Egli cita gli anni di studi in cui hanno esposto il CDC come "irrimediabilmente corrotto e disfunzionale."

"Il modo in cui questi vaccini oggi sono aggiunti al programma non dipende da un'attenzione sulla  salute pubblica Vi è una grande considerazione di denaro L'industria farmaceutica è una delle più grandi industrie del mondo,.. Si tratta di un settore miliardi di dollari.... E 'un prodotto straordinario per loro, perché è l'unico prodotto che io sappia [dove] una società fa il prodotto ed il governo ordina a centinaia di milioni di americani di acquistarlo!!!

Il brevetto non scade mai, non c'è nessuna pubblicità o necessità di marketing, è spesso un monopolio,... e loro sono protetti da qualsiasi tipo di responsabilità per il prodotto stesso..... Il Congresso ha reso illegale  citare in giudizio aziende produttrici di vaccini ,in questo paese, da parte di persone che hanno subito lesioni derivanti da vaccini . Quindi è un centro di profitto molto attraente per queste aziende produttrici di vaccini.

"Il modo in cui i vaccini sono immessi sul calendario è attraverso un comitato consultivo del vaccino. Purtroppo questo comitato non è composto da scienziati o regolatori indipendenti.... Novantasette per cento delle persone che sedersi tali comitati hanno gli stessi conflitti che Paolo Offit (Direttore del Centro vaccini presso l'Ospedale pediatrico di Philadelphia) ha avuto. Quindi il problema è,.. .come  genitore di bambini a cui stanno dando vaccini, voglio sapere se questi vaccini sono in programma solo perché la salute dei miei figli è l'obiettivo. E non c'è altro obiettivo che hanno in mente.

"Oggi, ci sono 271 nuovi vaccini nel programma CDC... In attesa di approvazione ed ognuno di questi nuovi vaccini potrebbero significare un miliardo di dollari alle società proprietarie dei brevetti. Paolo Offit ha detto che crede che i bambini possono ottenere fino a 10.000 vaccini in modo sicuro. 
Non c'è mai stato uno studio dal CDC dell'impatto cumulativo di questi vaccini.

"Te lo dico io cosa che lo studio potrebbe assomigliare, ed è pazzesco che noi non chiediamo che CDC faccia lo studio:Abbiamo il database.
 Il CDC ha il database per il milioni di bambini che sono stati vaccinati in questo paese e il loro impatto sulla salute.... Spendono $ 110.000.000 all'anno per fare in modo che nessuno possa guardare quel database. L'unica volta che hanno guardato , che era lo studio Verstraeten nel 2000 , ha mostrato che il thimerosal stava causando una epidemia di autismo in questo paese. Hanno detto che nel corso della riunione in cui sono state esaminate, che non avevano mai fatto questo studio, e poi hanno chiuso il database Vaccine Safety. Ed è la posizione ufficiale,... politica degli Stati Uniti di oggi : il legame tra autismo e vaccini non deve essere studiata. Questo è il ritrovamento del IOM 2004 che è la politica ufficiale di questo paese. Come può qualsiasi scienziato sostenere questo? Come può un membro della stampa approvare ciò? Perché stiamo inviando richieste di informazioni libere. . e riuscire a trovare in una settimana, se i vaccini sono sicuri. . . . Molto facilmente, basta avere il database Vaccine Safety. Perché permettiamo che il CDC nasconda i dati  al pubblico?

"La divisione di CDC che determina la sicurezza del vaccino, la divisione di ricerca,è chiamata la divisione di sicurezza di Immunologia -..... È lì che gli scienziati stanno.
Lo scienziato più anziano è un uomo di nome Dr. Bill Thompson. Dr. Thompson è principale autore di uno studio condotto dal CDC  che presumibilmente ha discolpato thimerosal da un collegamento con tutti questi disturbi neurologici. Ed è anche lo scienziato principale dello studio che ha discolpato il vaccino MMR da [un] collegamento di autismo. Thompson ha invocato lo stato di informatore nel mese di agosto e ha assunto il miglior avvocato informatore nel nostro paese, e ha consegnato 100.000 pagine di documenti su qusto... E nessuno di voi sulla stampa sta riportando quella storia.

"E ciò che Thompson dice è che per dieci anni, lui ed i suoi colleghi scienziati a Divisione Immunologia sicurezza del CDC (che l'unico organismo che determina la sicurezza del vaccino) è stato ordinato di mentire. Lui non sta dicendo 'loro' ci ordinarono di mentire, sta facendo  nomi. Dice Frank DeStefano, il ramo principale, Robert Chen, il capo della divisione vaccini, Julie Gerberding, l'ex capo della CDC, che sono quelli che li hanno ordinato di mentire. E quello che dice è che quando CDC ha visto i dati che mostrarono una reazione avversa al vaccino, ha raccolto un gruppo di scienziati, li ha chiusi in una stanza, e ha detto loro di non uscire fino a quando non avessero capito  un modo per manipolare, seppellire la cosa, in modo da poter  dire che non esisteva. Si può andare su Ring of Fire, ho scritto un blog li e in quel blog, è incorporato la confessione  di Bill Thompson. Così si può sentire quello che dice, non c'è bisogno di seguire le mie parole.

"Il suo avvocato ha rilasciato una dichiarazione che dice che Bill Thompson si scusa... con genitori di bambini autistici di questo paese, perché è stato parte del problema. E dice che in particolare su uno degli studi più recenti in cui CDC ha trovato  i dati di un collegamento diretto fra... i ragazzi afro-americani che hanno ricevuto il vaccino MMR prima di 36 mesi, ed il fatto che ci fu un drammatico aumento di autismo in questi ragazzi. CDC gli ha ordinato di seppellire quella parte dello studio e non fu mai pubblicato. E si scusa per ciò  nella dichiarazione fatta dal suo avvocato. Questa non è un dipendente scontento. Bill Thompson sta attualmente lavorando a CDC. Non è stato licenziato. Lui è ancora lì. 

Lui vuole testimoniare davanti al Congresso, ed ha consegnato oltre 100.000 pagine di documenti che sono schiaccianti documenti sulla truffa, la manipolazione e la corruzione della Divisione Sicurezza Immunologia del CDC.

«C'è un altro problema, che è questo:... Tutti i controlli e gli equilibri che hanno lo scopo di proteggere i nostri bambini da una compagnia disonesta.
Come posso dire che, per esempio, che la Merck è un'azienda  disonestoa ? Beh, non lo so sino a quando il caso è stato provato, ma so che ci sono due dipendenti della Merck società che hanno anche presentato istanza di protezione  informatori al il False Claims Act federale, ed il Dipartimento di Giustizia sta ora indagando il loro onorario.Questi  sono stati costretti dalla Merck a costruire studi fittizi per dimostrare falsamente l'efficacia del vaccino MMR -. la parte parotite del vaccino MMR Quindi questo vaccino su cui stiamo discutendo, il vaccino MMR che deve avere un il 95 per cento, secondo la legge, il 95 per cento di efficacia, (al fine di mantenere il loro monopolio) , stanno dicendo che non ha questo requisito, e la Merck  ha mentito.

"Quindi, come possiamo proteggere i nostri figli? Quali sono i meccanismi della nostra società che proteggono i bambini da una società che è disposto a farlo?... I leader politici sono stati sovvertiti in molti modi attraverso i soldi dei vaccini.

L'industria dei vaccini è l industria numero uno, una lobby in questo paese e contribuisce $ 2.6 miliardi all'anno in attività di lobbying -..... il doppio di quanto petrolio e gas spendono

Dà 31000000 $ l'anno per candidati politici federali 

L'agenzia di regolamentazione è stata compromessa.

Il CDC..... oggi, a causa di questi conflitti finanziari, è un burattino per il settore in cui dovrebbe regolamentare.

"E 'l'agenzia che dovrebbe proteggere il pubblico da abusi dell' industria, ma è diventato la filiale del settore che si suppone essere di regolazione."

Kennedy ha continuato a parlare in particolare sul ruolo dei media in questo scandalo:

"E poi, naturalmente, si ha la stampa.... L'industria farmaceutica, credo, è il numero uno inserzionista. L'industria farmaceutica spende tra 3,4 e 5,4 miliardi di dollari all'anno in TV, giornali e pubblicità radiofonica. E 'l'inserzionista numero. Esso si rivolge alla divisione di rete. E 'il numero uno inserzionista sulle notizie della rete. E quello che ho visto nel tempo e più volte è che queste storie non sempre vanno sui giornali e che non compaiono sulla stampa nazionale a causa di alcune altre considerazioni.

"L'industria farmaceutica ha un'ottima tattica intimidatoria : se dici qualcosa di negativo su il programma di vaccinazione CDC o si mette in discussione la sicurezza dei vaccini, la gente smetterà di vaccinarsi ed i bambini moriranno. So che... Giornalisti e direttori spesso ascoltano quella voce, e, talvolta, guardano il denaro che sta arrivando, quindi  non verranno mai fatte uscire queste storie. E a lungo andare, questo è un grosso problema perché gli americani stanno leggendo la scienza , anche se questi "ragazzi" (giornalisti) non fanno segnalazioni.

"La gente chiede, perché  sono le persone più ricche e altamente istruite che sono restie ai vaccini?  

La ragione di ciò è che queste sono le persone che stanno leggendo la scienza su Internet, e la scienza è là fuori - io l'ho trovata. Ed è vero. E stanno leggendo della corruzione del CDC, ed il fatto che i giornali non pubblicano, dà semplicemente al CDC una licenza per andare più in profondità e sempre più in profondità nella corruzione. Non c'è alcun incentivo per ripulire. Non c'è alcun incentivo per l'industria dei vaccini per ripulire perché non possono essere citati in giudizio. La stampa non ci riporta nulla contro di loro, in questo modo che ci stanno dando il peggior tipo di informazioni sui vaccini, e la loro fornitura sta diventando sempre meno sicura perché i giornalisti non li chiameranno in causa.....

"Ci sono solo quattro giornalisti in questo paese che in realtà pubblicano su questo problema: Dan Olmsted da UPI, che ha perso il suo lavoro, Alisyn Camerota da Fox che fondamentalmente viene spinto fuori, Sharyl Attkisson da CBS, che ha perso il suo lavoro, e c'è un donna chiama Karen Garloch, che ha iniziato a pubblicare questo problema per il Charlotte Observer.

"Ho lavorato per tre settimane con la troupe della CBS ,notizia che stava per essere mandato in onda quella notte, e una mezz'ora prima sono stato chiamato dal direttore il quale mi ha detto che sono stato chiamato dall'industria dei vaccini --- Ed ha detto che era la prima volta nella sua carriera - Jake Tapper - che aveva ottenuto quella chiamata per ritirare la storia.

"La stessa cosa è successa con la CNN, e ho visto questo anche sui giornali. Tutte le testate che voi ragazzi rappresentate... Anche i media non tradizionali hanno difficoltà a pubblicare questo problema. Ma bisogna pubblicarlo. I giornalisti devono pubblicare questo problema, perché più non si pubblica maggiormente si permette  al CDC  e  all'industria dei vaccini di continuare questo tipo di corruzione.

Ciò che è seguito alle 21:44 è stata una sessione di domande e risposte con i media.

In particolare, Kennedy ha espresso la sua preoccupazione per i genitori che hanno le loro obiezioni religiose alla vaccinazione. Ha detto che questo è qualcosa che non è mai accaduto prima negli Stati Uniti

Ha parlato di genitori che hanno visto i loro figli regredire in autismo in seguito alle vaccinazioni e che sarebbero ora costretti a continuare a vaccinare quel bambino e fratelli o sorelle.

Kennedy ha detto che la vaccinazione forzata è una violazione dell'accordo di Norimberga, "si possono dare solo le procedure mediche per il consenso informato. Non si può costringere qualcuno a sottoporsi ad una procedura medica."

Kennedy ha detto che i genitori non vogliono vaccinare i loro figli perché non si fidano dei regolatori. L'obiettivo dovrebbe essere quello di "ristabilire l'integrità del processo di regolamentazione," non costringere i genitori a vaccinare.

Alcuni giornalisti hanno fatto alcune domande, ma hanno evitato discutere su quanto  Kennedy ha parlato, ovvero sulla corruzione.








http://science.naturalnews.com/Google-Search-Results.html?q=vaccine+mercury&cx=010579349100583850635%3Af0xyom6ig-c&cof=FORID%3A11&ie=UTF-8&sa.x=0&sa.y=0&sa=Search&siteurl=science.naturalnews.com%2F&ref=www.naturalnews.com%2F046535_mmr_vaccines_autism_cdc_whistleblower.html&ss=3504j1602432j15

http://www.naturalnews.com/050322_vaccines_CDC_corruption.html
http://www.naturalnews.com/051012_vaccine_industry_autism_investigations.html


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è gradito...per confrontarsi,crescere insieme.Niente spam grazie.