Cerca nel blog

2015/09/07

Global Vaccine Action Plan 2011-2020 sterilizzazione di massa piano GATES_ROCKFELLER



Vaccini anti fertilità, vaccini definiti normali...il nuovo vecchio inganno...
Immunizzazione di massa, ma dietro cosa si nasconde?.. ecco una parte di verità che si scorge attraverso questi documenti.
Ribadisco però che non dobbiamo pensare il tutto lontano da noi, dalla nostra realtà comoda..la vaccinazione di massa ed i suoi danni toccano anche i nostri bambini.
Quindi informatevi sui danni.. non andate alla cieca..
Queste organizzazioni sono delle Organizzazioni a Delinquere..

Partiamo da questo documento dell'agosto 1992
REGOLAZIONE DELLA FERTILITÀ CON VACCINI 
PER POI ARRIVARE AL PIANO REGOLATORE PROMOSSO ANCHE DALLA SANITÀ ITALIANA Global Vaccine Action Plan 2011-2020. nel quale viene ribadito che dai primi anni 70  l'OMS e tutte le varie organizzazioni ad essa legate hanno lavorato,ricercato il modo per regolare la fertilità.
Lo studio di vaccini che possano regolare la fertilità è veramente un passo avanti!!





Qui in figura un esempio della "materia" d'indagine, e dove poter agire per indurre l'infertilità con il vaccino.
Nel documento infatti a pag. 12 dichiarano che studi di immunizzazione con l'anti-HCG portano alla sterilità senza "apportare modifiche al ciclo mestruale"!

A differenza dei metodi convenzionali, come il dispositivo intrauterino, la pillola, iniezioni di ormoni e protesi, vaccini contraccettivi utilizzano il sistema immunitario per indurre anticorpi contro ormoni o altre molecole coinvolte nella riproduzione umana. Anche se questi vaccini possono essere utilizzati da uomini e donne, la maggior parte della ricerca è diretto verso le donne, come visto.


Nel documento si premuniscono di distinguere poi vaccini normali da quelli che inducono l'infertilità...quasi come se il ricevente ne fosse a conoscenza!!!


Peccato veramente che la Storia ci insegna di come hanno/stanno truffato, ingannato i popoli "del terzo mondo",più poveri somministrando vaccini anti-fertilità camuffati da vaccini normali...






Nel 1973 l'OMS ha istituito la Task Force sul regolamento Vaccini per la fertilità , come parte della HRP. Il HRP, oggi sotto il controllo supremo del programma di sviluppo delle Nazioni Unite, il Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione (UNFPA), l'OMS e la Banca mondiale, si concentra sulla ricerca e lo sviluppo di metodi e servizi di contraccezione nei paesi in via di sviluppo e la sua sociali, etici, giuridici e le questioni normative.
La Task Force funge da organo di coordinamento globale per il vaccino anti-fertilità R & S nei vari gruppi di lavoro e sostiene la ricerca su approcci diversi, come anti-sperma e anti-ovulo vaccini e vaccini destinati a neutralizzare le funzioni biologiche di hCG. La Task Force è riuscita a sviluppare un prototipo di un anti-hCG-vaccino.

Attualmente cinque grandi ed un certo numero di piccoli istituti stanno conducendo la ricerca sui vaccini anti-fertilità. I cinque grandi istituzioni coinvolte sono:
OMS / HRP, Svizzera. I principali sostenitori del programma sono i governi di Svezia, Regno Unito, Norvegia, Danimarca, Germania e Canada, nonché l'UNFPA e Banca Mondiale.

  1. Il Population Council, Stati Uniti. Tra finanzieri del Consiglio s sono la Fondazione Rockefeller, il National Institutes of Health e l'Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale.
  2. Istituto Nazionale di Immunologia, India. I principali finanziatori sono il governo indiano, il Centro di Ricerca per lo sviluppo internazionale e canadese della Fondazione Rockefeller.
  3. Il Programma di Sviluppo contraccettiva (Conrad), Stati Uniti. Finanziata con fondi pubblici.
  4. Il Centro per la popolazione di ricerca presso l'Istituto Nazionale di Salute infantili e dello sviluppo / il National Institutes of Health (NICHD / NIH), Stati Uniti. Finanziata con fondi pubblici.
Vari gruppi di ricerca più piccoli che svolgono, la ricerca clinica pre-base e studi clinici con vaccini anti-fertilità sono basati nelle università in Kenya, Germania e Francia, o in istituti come il Medical Research Council (MRC) in Inghilterra. Essi ricevono fondi pubblici o sono supportati da aziende farmaceutiche come Schering (Germania) o Organon (Paesi Bassi). Secondo l'OMS / HRP, dei circa US $ 57 milioni spesi ogni anno per la ricerca contraccettivo generale, si stima che il 10 per cento è dedicato a anti- vaccini fertilità. OMS figure / HRP indicano una spesa di US $ 946.000 o 16,3 per cento del bilancio del programma nel 1992. Secondo David Griffin, direttore di HRP vaccini Task Force, il programma ha speso circa US $ 10-11.000.000 sui vaccini anti-fertilità tra il 1973 e il 1993.

Global Vaccine Action Plan 2011-2020


Il piano d'azione vaccino Globale (GVAP) è stato approvato dai 194 Stati membri dell'Assemblea Mondiale della Sanità ( è il più importante organo decisionale dell’OMS) nel maggio 2012 al raggiungimento del Decennio visone vaccini, fornendo l'accesso universale alle vaccinazioni.

La missione GVAP è di migliorare la salute, estendendo entro il 2020 e oltre, tutti i vantaggi della vaccinazione a tutte le persone, indipendentemente da dove sono nati, chi sono o dove vivono.

Il Ministero della Salute Italiano così lo definisce:

Global Vaccine Action Plan 2011-2020
Il Global Vaccine Action Plan 2011-2020 - Piano d'azione globale vaccinazioni dell’OMS, approvato dai 194 Stati membri dell’OMS nel maggio 2012, è una direttiva per prevenire milioni di morti entro il 2020 attraverso l'accesso più equo ai vaccini esistenti per le persone in tutte le comunità  in tutto il mondo. Tra gli obiettivi strategici c'è quello di aiutare individui e comunità a comprendere il valore dei vaccini e a considerare la vaccinazione come un diritto e una responsabilità.


L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha messo a punto uno schema per vaccinare le persone che vivono in più di 194 paesi. Questo piano ben studiato, una tappa che segue il Piano nazionale per la prevenzione vaccinale 2012-2014 sta spingendo i governi di tutto il mondo,con la forza delle Nazioni Unite per costringere l'aumento delle vaccinazioni globali attraverso programmi strategici.
L'OMS per portare avanti questo progetto si è unita ad un progetto già esistente il  Decade of Vaccine Collaboration (DVC)




La Fondazione Bill e Melinda (BMGF) hanno anche collaborato con l'OMS e DVC per sostenere GVAP.

Il BMGF ha rilasciato una dichiarazione sul GVAP dicendo che sono entusiasti di essere parte di questa "incredibile opportunità" per continuare i loro sforzi per l'eradicazione della polio in "Nigeria, Pakistan e l'Afghanistan", e di trovare fondi per le " campagne di vaccinazione ", con il supporto dei partner internazionali.

I dettagli di GVAP includono la consegna di vaccini per DVC tra 2011-2020 con lo scopo di amministrare queste vaccinazioni alle nazioni in via di sviluppo come l'Africa e l'India

L'iniziativa cercherà di superare Obiettivo di Sviluppo del Millennio delle Nazioni Unite (MDG) che "l'immunizzazione. . . dovrebbe essere riconosciuta come una componente fondamentale del diritto umano alla salute ", il piano dice. La missione del programma è quello di "estendere, entro il 2020 e oltre, il pieno beneficio della vaccinazione a tutte le persone."

Obiettivi strategici del regime sono così definiti:

L'estensione del programma di vaccino antipolio alle aspettative globali
Raggiungimento degli obiettivi di eliminazione regionali attraverso vaccinazioni
Raggiungimento degli obiettivi di vaccinazione in tutte le regioni, comunità e paese
Collaborare con le aziende farmaceutiche per la produzione di vaccini e tecnologie

OMS e DVC vogliono costruire relazioni con i produttori farmaceutici per la ricerca e lo sviluppo di nuovi vaccini per le malattie che non sono curabili attraverso la vaccinazione.

Entro il 2015, tutte le nazioni in via di sviluppo saranno ammoniti dalle Nazioni Unite di introdurre uno o più  vaccini sotto utilizzati, che saranno autorizzati ed erogati dall'OMS e DVC a basso o paesi a medio reddito entro il 2020.

Vengono rilasciate continuamente statistiche ingannevoli per giustificare questo commercio "necessario" di vaccini.
Secondo sondaggi dell'OMS  (che sono intrinsecamente imperfetti)  l'OMS stessa li usa per razionalizzare il loro obiettivo..sostengono che l'82% dei paesi più poveri devono avere somministrato la DTP3 (difteria-tetano-pertosse)  che comprende la maggior parte della popolazione.

OMS e l'ONU decidono quali nazioni saranno al centro delle vaccinazioni. (al centro.. ma non dimentichiamo è mondiale e riguarda anche l'italia!)

Queste nazioni sono l'Africa, l'India e alcune zone dell'Asia, dove l'ONU ha individuato la crescita della popolazione in espansione troppo in fretta.

Nel maggio del 2012, l'OMS ha dichiarato la polio un'emergenza sanitaria globale attivando il meccanismo di donazione per raccogliere fondi per vaccinare il Pakistan sulla base di un rapporto,
ciò è costato il dilagare di questa  malattia  in quella nazione; così come in'Afghanistan ed in Nigeria.

BMGF ha versato milioni di dollari in sostegno Alleanza globale per i vaccini e vaccinazioni (GAVI), un'agenzia delle Nazioni Unite che opera anche in collaborazione con l'OMS per amministrare vaccini ai paesi sviluppati sotto sviluppati.

La GAVI Alliance, fondata nel 2000 con l'aiuto della Fondazione Gates, ha l'obiettivo di vaccinare tutto il terzo mondo. I partner principali sono:

WHO (OMS) oRGANIZZAZIONE mONDIALE DELLA sANITÀ
UNICEF
World Bank
Gates Foundation

"... I governi nazionali dei donatori e dei paesi in via di sviluppo, il vaccino Programma dei Bambini di Bill e Melinda Gates, la Federazione Internazionale delle case farmaceutiche Associazioni (IFPMA), la Fondazione Rockefeller, l'UNICEF, la Banca Mondiale e l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)."

OMS e GAVI hanno collaborato con la Banca Mondiale e il Fondo delle Nazioni Unite Popolazione nel 1970 sotto la Task Force sui Vaccini per regolamentare la fertilità. La Task Force ", funge da organo di coordinamento globale per il vaccino anti-fertilità R & S." La GAVI è fortemente finanziato dalla Bill & Melinda Gates Foundation per i progetti di vaccinazione a livello mondiale.

E 'ampiamente noto che i vaccini antipolio sono la principale causa di poliomielite e paralisi. L'India ha trovato che 100 - 180 casi per anno sono direttamente correlati con il vaccino anti- polio.

E 'stato scoperto attraverso un'indagine, che GAVI si è mossa in questi paesi con un vaccino non testato; iniettando questo vaccino estremamente pericoloso ai bambini pakistani mostra la mancanza di veridicità sui progetti che invece sventola tanto!! . Si è stimato a 50.000 bambini sono stati inoculati nell'ambito di questa iniziativa.

I sospetti in questi paesei :Pakistan, India..sono altissimi in particolare dopo il grande scandalo  CIA in cui l'agenzia statunitense ha utilizzato falsi vaccini per l'epatite in una campagna per raccogliere informazioni  di alcuni terroristi, mediante l'ottenimento di DNA (questo accaduto in Pakistan).
Agenti della CIA hanno reclutato Shakil Afridi, un medico pakistano a capo della unità del falso vaccino. Dopo che Afridi è stato arrestato, il piano è stato esposto.

Il Segretario alla Difesa americano Leon Panetta ha confermato che Afridi aveva lavorato con la CIA ed è stato colui che ha portato la CIA al bunker di bin Laden ad Abbotabad vicino a Islamabad. La CIA voleva il DNA di figli di Osama bin Laden. Afridi ha procurato fondi e ha proceduto ad amministrare vaccini antipolio gratuiti in collaborazione con i funzionari sanitari locali. Durante la campagna , molte migliaia di bambini pakistani sono stati vaccinati.

Gli abitanti del posto sono convinti che questo schema è destinato a "distruggere la nostra nazione. I [] poliomielite gocce rendono gli uomini meno virili, e rendono le donne più eccitato e meno timido. I nostri nemici vogliono annientarci. "

Quindi STERILIZZAZIONE DERIVATA...?

Altro caso.. in Kenya..Il governo keniota è stato costretto a sospendere il programma di vaccinazione anti tetano dell’Oms e dell’Unicef scoprendo che in realtà alla quinta dose avrebbe provocato, la sterilizzazione di 2 milioni e trecentomila donne dai 14 ai 49 anni d’età»

Il vaccino inoculato infatti conteneva( contiene) un antigene Hcg ABORTIVO!

(un caso? O FORSE NON ABBIAMO VISTO CHE GLI STUDI DELL'OMS SI MUOVONO IN TALE DIREZIONE,CON L'IMMUNIZZAZIONE TRAMITE L'ANTI-HCG??)

Nel 1992 dall’Oms, venne utilizzato come un vettore per regolare la fertilità mischiandolo con la gonadotropina corionica umana (Hcg)». Il governo ha smentito prendendo ad esempio diverse donne che, già vaccinate, sono rimaste incinta. Ngare, però, ha chiarito che «l’ultima volta che la stessa vaccinazione di cinque iniezioni è stata utilizzata, in Messico nel 1993 e in Nicaragua e nelle Filippine nel 1994, ha avuto effetti abortivi solo tre anni dopo». Il che spiegherebbe come mai vengono incluse nel programma anche le giovani fino a tre anni minori dell’età legale per sposarsi.

Non è la prima volta che i medici kenioti denunciano il tentativo di regolare le nascite attraverso i programmi delle Nazioni Unite.

Come mai vi siete insospettiti? intervista a Stephen Karanja
Oltre alla mancanza di una crisi o un’epidemia che giustificasse una misura contro il tetano, ci siamo chiesti:

«Perché vaccinare solo le donne dai 14 ai 49 anni? Perché farlo quasi di nascosto? Perché incaricare i funzionari legati alle Nazioni Unite e non gli operatori sanitari del luogo?».

Nel 1972 l'OMS aveva avviato un programma di ricerca sui vaccini anti-fertilità e che nel 1992 (venti anni dopo) aveva messo a punto un vaccino contro la fertilità con queste due componenti, il beta Hcg e l’anti tetano. La campagna cominciata qui è poi identica a quella che fu portata avanti nelle Filippine, in Messico e in Nicaragua, sponsorizzata dagli stessi enti.

Come agisce esattamente il vaccino dell’Oms?

Il beta Hcg è un ormone necessario alla gravidanza, che si sviluppa quando la donna rimane incinta. Iniettato nelle donne che non sono gravide, combinato al tossoide tetanico, produce anticorpi sia contro il tetano sia contro l’ormone Hcg rendendole per sempre sterili.

Accadde già nel 1990 ed il governo sospese la vaccinazione. Questa volta invece non è successo. Anzi, è previsto che il piano prosegua finché non saranno raggiunte un altro milione e trecento fra adolescenti e donne, arrivando a una quota di 2 milioni e trecento vaccinate.


TUTTE COMBINAZIONI??

Ricordo che il fondatore di Microsoft é un eugenista intransigente ed ha pubblicamente dichiarato la sua intenzione di usare vaccini dal valore di miliardi di dollari, che la sua fondazione finanzia per ridurre la popolazione mondiale. Nella sua dichiarazione Bill gates parla dei DEATH PANELS  ovvero dei GIURATI DELLA MORTE..aggiungendo:

“Ma ciò viene chiamato la giuria della morte e voi non siete tenuti a trattare tale dibattito”
Durante una serie di domande e risposte, Gates insinuò che pazienti anziani che vengono sottoposti a costosi trattamenti medici dovrebbero essere uccisi e i soldi spesi in altro modo.
Gates è un eugenista reo-confesso che si é impegnato a ridurre drasticamente la popolazione mondiale nel nome di combattere il surriscaldamento globale. Questo è allarmante considerando il fatto che la fondazione Bill e Melinda Gates finanzia la produzione e la distribuzione di vaccini al terzo mondo.
Durante una conferenza TED (sono conferenze su tecnologia, intrattenimento e design) nel febbraio 2010, Gates ha dichiarato apertamente che i vaccini sarebbero stati usati per ridurre la popolazione mondiale e abbassare le emissioni di CO2.
Sostenendo che la popolazione mondiale sta raggiungendo i 9 miliardi, Gates disse: “se noi facessimo davvero un ottimo lavoro con nuovi vaccini, cure medico sanitarie, servizi medici di riproduzione (aborto), forse potremmo avere una riduzione del 10 o del 15 per cento.”

Come riporta Natural News la Bill and Melinda Gates Foundation sta finanziando un progetto che mira a sterilizzare temporaneamente uomini facendo saltare i loro scroto con gli ultrasuoni. L'esplosione di energia a ultrasuoni, si scopre, interrompe la funzione biologica normale dei testicoli, rendendo l'uomo infertile per sei mesi.

Ha finanziato un nuovo programma di "fornitura di vaccino sudore-triggered" a base di nanoparticelle penetrano la pelle umana. La tecnologia è descritto come un modo per "... sviluppare nanoparticelle che penetrano nella pelle attraverso follicoli dei capelli ed esplodono al contatto con il sudore umano per rilasciare i vaccini."


Bill Gates non è solo.. la Fondazione Rockfeller da decenni sta lavorando in tal senso, come dichiarato da lui stesso.. "Dove noi arriviamo Rockfeller è già presente.."
Nel suo bilancio annuale del 1968 , la Rockefeller Foundation ammise di aver finanziato lo sviluppo dei cosidetti “vaccini antifertilità” ed il loro impiego su larga scala.

Da pagina 51 in poi leggiamo:

“(…) è noto che molti tipi di farmaci diminuiscono la fertilità maschile, ma quelli che sono stati testati hanno seri problemi di tossicità. Scarso è il lavoro in corso sui metodi immunologici, come i vaccini, per ridurre la fertilità ed è necessaria molta più ricerca se qui vogliamo trovare una soluzione”.

(…) “La Fondazione farà tutto il possibile per assistere nel colmare questa importante lacuna e questo in molti modi:

1- “Cercando o incoraggiando lo sviluppo, nonchè il sostegno parziale, di alcuni centri di eccellenza nelle università e nelle istituzioni di ricerca negli Stati Uniti e all’estero, nei quali i metodi e i punti di vista della biologia molecolare siano abbinati ad approcci più tradizionali di istologia, embriologia, endocrinologia, nella ricerca pertinente lo sviluppo dei metodi per il controllo della fertilità”.

2- “Sostenendo la ricerca di ricercatori indipendenti, orientati verso lo sviluppo di metodi contraccettivi o di informazioni base sulla riproduzione umana, rilevanti per tali sviluppi;”

3- “Incoraggiando ricercatori consolidati o principianti, rendendo disponibili fondi per la ricerca ed anche con altri mezzi, a volgere la loro attenzione ad aspetti della ricerca nella biologia riproduttiva, che hanno implicazioni sulla fertilità umana e il suo controllo;”

4- “Incoraggiando più studenti di biochimica e biologia a designare carriere nella biologia riproduttiva e nel controllo della fertilità umana, attraverso il sostegno di programmi di ricerca ed insegnamento nei dipartimenti di zoologia, biologia e biochimica”

Nel 1976, l'OMS Expanded Programma di Ricerca, Sviluppo e Formazione alla Ricerca in riproduzione umana ha pubblicato un rapporto, affermando:

"Nel 1972 l'Organizzazione (...) ha ampliato il suo programma di ricerca in riproduzione umana di fornire un orientamento internazionale per un maggiore impegno per migliorare i metodi esistenti di regolazione della fertilità, per lo sviluppo di nuovi metodi e per assistere le autorità nazionali nell'elaborazione i modi migliori per fornire loro su base continuativa. Il programma è strettamente integrato con altre ricerche dell'OMS sulla consegna di famiglia cura di pianificazione per i servizi sanitari, che a sua volta alimenta programma di assistenza tecnica dell'OMS ai governi a livello di servizio. "


(…) Nel suo rapporto annuale del 1988, la RF fu felice di comunicare il progresso compiuto dalla Population Division della Fondazione nel campo dei vaccini anti-fertilità:

“L’Istituto Indiano di Immunologia (India’s National Institute of Immunology) completò con successo nel 1988 la prima fase delle prove con 3 versioni di un vaccino antifertilità per le donne. Sponsorizzato dal governo indiano e sostenuto dalla Fondazione, le prove stabilirono che con ognuno dei vaccini testati, ci si poteva attendere almeno un anno di protezione dalla gravidanza e questo basandosi sui livelli di anticorpi formatisi in risposta allo schema di immunizzazione”

Nella sua revisione sui vaccine antifertilità, del 1997, il Centro Internazionale – con base in India- per la Manipolazione genetica e la biotecnologia non dimenticò di riconoscere il suo principale benefattore:


“Il lavoro sui vaccini LHRH e HCG è stato sostenuto dalla ricerca garantita dalla The Rockefeller Foundation, (…).”

Betsy Hartman, Direttrice della Population and Development Program (Programma Popolazione e Sviluppo)

“Sebbene un vaccino sia stato testato su solo 180 donne in India, è stato venduto come sicuro, privo di ogni effetto collaterale e completamente reversibile. La comunità scientifica sa benissimo che simili affermazioni sono false: per esempio restano aperte molte domande sull’impatto a lungo termine del vaccino, sul sistema immunitario e sul ciclo mestruale. C’è anche prova filmata di donne a cui è stata negata informazione sul vaccino nei test clinici e questo nonostante questo il vaccino sia stato preparato per uso su larga scala” 








Anche l’attivista animalista Ms. Sonya Ghosh ha espresso preoccupazioni sul vaccino antifertilità finanziato dalla Rockefeller e sulla sua implementazione:

Anzichè dare alle donne individualmente più possibilità per evitare una gravidanza e proteggersi contro l’AIDS e le malattie sessualmente trasmissibili, il vaccino antifertilità è pensato per essere somministrato facilmente ad un grande numero di donne, usando le minori risorse. Se somministrato a popolazioni senza cultura, la questione del controllo dell’utilizzatore e del consenso informato, sono ulteriore causa di preoccupazione” 

Per evitare simili dibattiti, la Foundation negli ultimi venti anni si è associata con I suoi metodi a lungo praticati e altamente vincenti, ossia mentendo spudoratamente o usando un linguaggio fuorviante per nascondere il fatto che continua a lavorare incessantemente verso la sua missione a lungo termine.

Se pensate che la RF ed altri abbiano abbandonato i loro sforzi “anti-fertilità” con l’aiuto dei vaccini, ripensateci.

Anche se il termine "anti-fertilità Vaccino", coniato dalla Rockefeller Foundation, è stato sostituito dal suono più burocratico "Fertilità regolazione Vaccino (FRV), il programma è stato ovviamente la stessa. Inoltre, la linea del tempo, dimostra che l'OMS, Population Fund e la Banca mondiale ha continuato su un percorso delineato dai Rockefeller alla fine del 1960. Per estensione, si dimostra che tutte queste organizzazioni sono perfettamente interbloccato, meglio catturato sotto l'intestazione "dittatura scientifica". Il rapporto tra l'OMS e la Fondazione Rockefeller è intenso. Nel bollettino 1986 dell'Organizzazione Mondiale della Sanità,( ndr. pag. 156)  questo rapporto viene descritta in dettaglio. Mentre la ricerca l'efficacia di "gossipolo" come un "agente antifertility", il bollettino recita:

"La Fondazione Rockefeller ha sostenuto studi clinici limitati in Cina e in studi clinici piccolo formato in Brasile e in Austria. La dose somministrata nel processo corrente cinese è stato ridotto da 20 mg a 10-15 mg / giorno durante la fase di carico per vedere se oligospermia grave anziché azoospermia coerente sarebbero adeguati per un effetto accettabile, non tossico e reversibile. Nel frattempo, sia il programma di riproduzione umana OMS e la Fondazione Rockefeller stanno sostenendo studi su animali per definire meglio il meccanismo d'azione di gossipolo. "

... gossipolo (contraccezione affidabile e nessuna lamentela sul cambiamento della libido. Tuttavia, gli studi hanno rivelato due gravi difetti: interruzione della captazione di potassio e reversibilità incompleta.)



Concludo con la ROCKFELLER NOSTRADAMUS... non è uno scherzo ma un documento che la Fondazione Rockfeller ha stampato e pubblicato.. dove fra le varie catastrofi preannuncia anche questa:

La Rockefeller Foundation anticipa anche la crescente sfiducia nei vaccini, affermando che a causa della corruzione - sia negli enti nazionali che in quelli dell’Organizzazione Mondiale della Sanità - vaccini adulterati porteranno a stragi di massa. Stando al documento, un gran numero di genitori non faranno vaccinare i figli, il che farà salire la mortalità infantile a livelli mai visti dagli anni ’70. Nel contesto di un sistema sanitario indebolito, di corruzione e di disattesa degli standards - sia per cause interne alle nazioni che per colpa di istituzioni mondiali come l’Organizzazione mondiale per la sanità - nel sistema sanitario pubblico di numerose nazioni africane, entreranno vaccini avariati. Nel 2021, 600 bambini moriranno a causa di un vaccino per l’Epatite B avariato, che sembrerà nulla a confronto delle morti di massa che avverranno pochi anni dopo causate da un farmaco antimalarico avariato. Le morti e gli scandali che ne deriveranno, mineranno la fiducia nelle vaccinazioni, i genitori - non solo in Africa ma anche altrove - inizieranno a non far vaccinare i propri figli, e non ci vorrà molto prima che i tassi di mortalità infantile e neonatale schizzino a livelli che non si vedevano più dagli anni ’70.

REALTÀ ITALIANA, I NOSTRI BAMBINI


QUESTO PROGRAMMA MONDIALE PERÒ NON DOBBIAMO PENSARLO COME QUALCOSA LONTANO DA NOI...LO STESSO MINISTERO ITALIANO DELLA SANITÀ LO PROMUOVE.. CON IL SUO CALENDARIO VACCINAZIONI.

RICORDO CHE IN ITALIA LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE SONO SOLO 4 E PER DI PIÙ RIFILATE CON L'INGANNO TRAMITE L'ESEVALENTE, ESTREMAMENTE DANNOSA..COME LA TRIVALENTE, RICCHE DI MERCURIO E METALLI PESANTI SONO INFATTI RICONOSCIUTE COME FATTORI SCATENANTI DELLA REGRESSIONE IN AUTISMO.


  • CALENDARIO VACCINAZIONI DALLA NASCITA AI 10 ANNI,VACCINI FACOLTATIVI ED OBBLIGATORI






                                           


“IT IS POSSIBLE TO DISCIPLINE
AND CONTROL SOME SOCIETIES
FOR SOME TIME, BUT NOT THE
WHOLE WORLD ALL THE TIME.”
– GK Bhat, TARU Leading Edge, India


Fonti:

http://occupycorporatism.com/depopulation-plot-behind-un-and-gates-polio-vaccine-initative-in-pakistan/
http://www.who.int/immunization/monitoring_surveillance/global_immunization_data.pdf
http://www.infowars.com/three-articles-for-mass-distribution-rockefeller-depopulation-plans-exposed/
da: Biotecnologie e Monitor Sviluppo, No 25, dicembre 1995, pagine 2-5 
Amsterdam, Paesi Bassihttp://www.tempi.it/kenya-medici-vescovi-denunciano-oms-vaccino-anti-tetano-sterilizzare-due-milioni-donne#.Ve1_Z9-oH8v
https://translate.googleusercontent.com/translate_c?act=url&depth=1&hl=it&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.it&sl=en&tl=it&u=http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/8674380.stm&usg=ALkJrhjQHM1JWsTa6Dc0AwsSWBU061GOiQ
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2490936/pdf/bullwho00079-0002.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è gradito...per confrontarsi,crescere insieme.Niente spam grazie.