Cerca nel blog

2015/06/25

CREMA SOLARE NEUTROGENA TOSSICA E DANNOSA PER ADULTI E BAMBINI






VALUTAZIONI SULLA CREMA NEUTROGENA DALLA EWG


Sunscreen Guida EWG per il 2015 - l'edizione annuale di 9 °
L'80 per cento dei 1.700 prodotti che abbiamo esaminato quest'anno offrono protezione solare inferiore o contengono ingredienti preoccupanti come oxybenzone e vitamina A.

EWG protezione solare Hall of Shame richiama l'attenzione ai prodotti che promettono protezione solare sicura e non la forniscono. Quest'anno, una marca spicca - Neutrogena.

Neutrogena è sicuramente il marchio più lontano dalla realtà di qualsiasi altro che abbiamo studiato. Sostiene di essere il numero uno come crema solare dermatologico

 "Di Neutrogena Pure & gratuito Baby protezione solare "afferma" speciale protezione dal sole e sostanze chimiche irritanti "ed" ipoallergenico ", ma contiene un conservante chiamato metilisotiazolinone, o MI, che alcuni ricercatori chiamano un potente allergene e che è considerato a rischio in Europa.

Neutrogena vanta spudoratamente valori SPF altissimi . Una dozzina sono etichettati SPF 70; due reclamo SPF 100+ e uno, SPF 110. La Food and Drug Administration afferma che SPF vantaggio massimo fuori a 50+ e vuole bar numeri più alti, come la Commissione europea, il Giappone e l'Australia hanno fatto, ma la sua proposta di regolamento, sotto il fuoco da parte dei produttori per la protezione solare, è stato bloccato in un limbo burocratico dal 2007.

Oltre l'80 per cento dei prodotti di Neutrogena contiene oxybenzone, un filtro solare ormonali, e un terzo contiene retinile palmitato, una forma di vitamina A collegato a danni alla pelle.

Wet pelle di Neutrogena bambini Sunscreen Spray SPF 70+ ampio spettro ha diversi colpi contro di essa. La SPF è eccessiva. È formulato con oxybenzone e retinile palmitato. Si tratta di uno spray aerosol, un metodo di consegna che la FDA ha ammonito, non può essere sicuro o efficace. EWG è d'accordo. Goccioline di aerosol potrebbero spingere i prodotti chimici per la protezione solare in profondità nei polmoni dove potevano irritare tessuto polmonare o passare nel flusso sanguigno. Inoltre, la FDA dice che non ci sono dati sufficienti per dimostrare ciò che questi spray dicono di fornire, anche sulla copertura pelle su pelle asciutta, per non parlare di un bambino bagnato.



http://www.ewg.org/2015sunscreen/report/executive-summary/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è gradito...per confrontarsi,crescere insieme.Niente spam grazie.