Cerca nel blog

2015/03/15

ALCOOL IN POLVERE:autorizzazione in USA Palcohol come la caramella VIP

alcool in polvere palcohol
Ricordate Amore ritorna film con Ruck Hudson e Doris Day dove inventano la caramella alcolica VIP? ...sa di caramella, va giù come una caramella ma penetra nel sangue come purissimo alcool!! ho dato all'America ciò che si aspettava.. una sbornia da 10 centesimi!?.. ecco le fantasie americane da alcolizzati..finalmente realizzarsi!
Alcool in polvere per ottenere in pochi secondi drink "per adulti" come li definisce l'inventore Mark Philips.
Quanto al sapore, ''non si può paragonare ad un Cosmopolitan o una Margarita - spiega Phillips - fatto con alcol liquido. Ma è per quando questo non è disponibile, e il sapore è buono''.Saranno infatti disponibili in vari gusti:Vodka, rum o sottoforma di cocktails: Margarita,lemon drop...
Secondo una copia ormai rimossa sul sito Palcohol diceva..., "Cosa c'è di peggio che andare ad un concerto, evento sportivo, ecc e di dover pagare $ 10, $ 15, $ 20 per una bevanda mista con tasse e mancia. Ma stai scherzando ?! Prendi Palcohol nel locale e godi di una bevanda mista per una frazione del costo ".
Questo nuovo prodotto chiamato Palcohol (ossia “powdered alcohol”, alcol in polvere) dopo aver risolto alcuni "ostacoli per l'etichettatura" ora è regolarmente autorizzato dal TTP.La compagnia che lo produce punta comunque a metterlo in commercio entro l’estate. La tecnologia del Palcohol comunque non è del tutto nuova, esce per la prima volta nel 1970, quando una società giapponese ha cercato di mettere sul mercato un prodotto simile, chiamato SureShot, (secondo NBC News). Prodotti simili sono approvati in vendita in alcuni paesi europei, (AFP relazioni)

AUTORIZZAZIONI E PERPLESSITA'
Rimane facoltà dei singoli Stati autorizzarne e regolamentarne  la vendita . Hanno proibito il Palcohol Louisiana, South Carolina, Vermont, Alaska e proposte simili sono in discussione in Michigan, Minnesota, New Jersey, New York e Ohio.
Le agenzia di stampa scrivono che è stato approvato sotto la perplessità di medici e Stati preoccupati per il possibile abuso da parte dei minorenni, che potrebbero trovare il modo non solo di consumarlo come bibita, ma anche di `sniffarlo´: il peso leggero di una bustina di Palcohol renderebbe facile nasconderlo alle autorità...MA NOO?DAVVERO??... ma chi vogliono prendere per i fondelli??
Lo autorizzano e poi sono perplessi?
Per me si divertono!!!pensano ad un problema...poi lanciano due campagne in contemporanea.. una risolverlo ed una per aggravarlo nel caso sfortunato la prima dovesse aver buon esito!!!

Il problema dell'alcoo soprattutto nei minori è dilagante ovunque.. ci voleva autorizzare e legalizzare l'alcool in polvere??? Dico io ma ci siamo fusi l'unico neurone circolante??? Date un occhio al sito ufficiale PALCOHOL  vi assicuro che la mandibola vi cadrà paralizzata all'altezza dell'ombellico!!! Nel sito viene spiegato perchè è buono ed utile questo prodotto dall'uso poliedrico!!
Uso commerciale,medico,in aereo,di produzione,ed alimentare.
Saranno previste due formulazioni, una per i consumatori ed una per l'industra e medica.
Vi sfido ad avere il coraggio di leggere tutte le spiegazioni che la casa produttrice sostiene in difesa del suo prodotto!
 
RACCOMANDAZIONI PRIMA DELLA LETTURA:
leggere e NON SEGUIRE LE AVVERTENZE,IL PRODOTTO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE.
 
TRADOTTO DIRETTAMENTE DAL SITO UFFICIALE PALCOHOL
Beverage Formulazione: Nella sua formulazione di bevanda, Palcohol è per il godimento legittimo e responsabile da parte dei consumatori e ha diverse applicazioni:
Applicazioni attività all'aria aperta: Palcohol è una manna per gli appassionati di attività all'aria aperta, come i campeggiatori, escursionisti e altri che volevano godersi bevande per adulti responsabilmente senza avere l'onere eccessivo di trasportare pesanti bottiglie di liquido.
Applicazioni viaggio: Allo stesso modo, i viaggiatori adulti in cammino verso le destinazioni lontano da casa potrebbero convenientemente e lecito portare il loro cocktail preferito in formato polvere. Moderate quantità di prodotti Palcohol trasportati in sacchetti richiudibili sono una frazione del peso e l'ingombro associato con l'imballaggio liquore tradizionale.
Applicazioni Ospitalità: Perché l'alcol in polvere è così leggero, le compagnie aeree possono ridurre il peso su un aereo servendo vs. polvere alcool liquido e salvare milioni sui costi del carburante. (ndr. HAHAHAHAHAH..) Un produttore di gelato vuole aggiungere Palcohol al gelato per farne una versione "adulta". Un hotel in Hawaii è interessato all' alcool in polvere, perché permetterebbe di risparmiare così tanto sulla spedizione dalla terraferma. Questo risparmio in costi di trasporto sarebbe interessante per molte località che si affidano ad alcolici importati.
Formulazione industriale (non ingestible): La formulazione industriale, diversa dalla formulazione consumatore ha molti usi possibili positivi nell'industria. Le persone ci hanno contattato con molti in mente. Naturalmente, fino Palcohol ottiene l'approvazione del governo, non possiamo sapere esattamente quali sono le applicazioni saranno. Gli esempi includono:
 
SE NON SIETE ANCORA SVENUTI...ECCO L'APPLICAZIONE MEDICA!!
Applicazioni mediche: Abbiamo avuto richieste da personale medico sull'utilizzo di  Palcohol come antisettico, soprattutto in località remote, dove il peso e l'ingombro rendono difficile il trasporto rifornimenti.
Applicazioni di produzione: Diverse aziende ci hanno contattato circa l'uso di alcol in polvere nei loro affari. Una società supplemento bestiame vuole usarlo.Un svedese e un canadese chiesero sull'utilizzo nel loro liquido tergicristallo. Perché Palcohol è un prodotto così nuovo e rivoluzionario, ci saranno probabilmente molti più usi ancora da scoprire.
Applicazioni Energia: C'è stato un grande interesse per l'uso di alcol in polvere come fonte di energia, da una alternativa leggera per alimentare un fornello da campeggio a un sacchetto di combustibile di emergenza per un veicolo. Si parla di più applicazioni militari di carburante per il trasporto per alimentare nello zaino di un soldato.

Sinceramente come spesso accade ultimamente le mie parole e pensieri terminano qui... ascoltando le affermazioni di queste GRANDI MENTI!!!...




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è gradito...per confrontarsi,crescere insieme.Niente spam grazie.