Cerca nel blog

2014/12/06

DISEGNI FAI DA TE PER GIOCARE A NATALE

DISEGNI FAI DA TE PER GIOCARE A NATALE


Quando mia figlia era piccola ci divertivamo sempre a colorare durante il pomeriggio con i grandi pennarelloni o pastelli...e quale occasione migliore per addobbare casa con le loro decorazioni?

Stampate pure e colorate colorate colorate!!!

Potete anche ricalcarli su dei cartoncini colorati p carta crespa dorata...ed appenderli come decorazioni alle finestre,in camera!!

Insomma UN POMERIGGIO DI  creatività,gioco,fantasia con i vostri bambini!!... Magari mangiando anche una bella cioccolata calda, oppure sgranocchiando dei buonissimi POP CORN FATTI IN CASA o
 qualche altra sfiziosa merenda... vi suggerisco alcune MERENDE DI DICEMBRE


Anche un semplice albero da addobbare a piacere colorando,disegnando oppure attaccandoci nastrini,brillantini!!



VIA CON IL DISEGNO...MOMENTI DI RELAX CREATIVO !!!

la regola del colorare anche in viaggio è sempre valida!!Stampateli, metteteli nello zainetto con piccolo astuccio e matite.. portatelo sempre con voi.. in macchina,dagli amici in modo che anche i vostri bambini possano trascorre il tempo senza annoiarsi ma giocando con la fantasia in modo più semplice, staccandosi per un momento da videogiochi... educhiamoli al semplice ed alla creatività...giochiamo con loro sono attimi che non ritornano e riempiremo i loro cuori e ricordi di tanto calore stando insieme!!!

















ALTRI LINK CHE POTREBBERO INTERESSARVI

TORTA DI MELE

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è gradito...per confrontarsi,crescere insieme.Niente spam grazie.