Cerca nel blog

2013/04/25

DOLORE ACUTO SINUSITE ,REUMATISMI KO

DOLORE ACUTO SINUSITE ,REUMATISMI KO



Quando ci affliggono quei dolori fortissimi, dove il viso lo si vorrebbe tagliare a fettine.. e i dolori alle articolazioni,gambe mani sono laceranti, possiamo tamponare con un rimedio naturale,vedrete che funziona al 100%.

L’utilizzo è indicato in caso di raffreddore, bronchite, mal di denti, mal d’orecchi, contrazioni muscolari, cervicali, contrazioni della schiena, dolori articolari, e in tutti in quei casi in cui è consigliabile l’applicazione di impacchi caldi.

Si  prende del sale grosso e lo si mette in un pentolino a scaldare... moolto caldo, poi si riempe  un sacchetto di stoffa, io uso le calze di spugna quelle lunghe^^ quanto basta per fargli il nodo  .A questo punto prendiamo un panno pre proteggergi dal calore eccessivo e applichiamo sulla parte dolorante, magari spostandolo dove serve riscaldandolo quando si raffredda.Per questo motivo io ne tengo pronti sempre due.

Poi il sale non gettatelo, conservate la calza per altre volte.Potete usarla anche per  4 o 5 impacchi caldi.
Vedete voi.. sino a che il sale non sarà tostato, a quel punto gettatelo!!


Se poi volete cimentarvi in qualcosa di ancora più efficace provate i massaggi con PINDSWANA fatto con sale, farine ed erbe..

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è gradito...per confrontarsi,crescere insieme.Niente spam grazie.